What ever you think...all united by the same passion...

What ever you think...all united by the same passion...
More than a simple group....

1 SUGAR DELTA 143 OP.DOM

1 SUGAR DELTA 143 OP.DOM

Cerca nel blog

mercoledì 12 maggio 2010

Profilo

Salve a tutti,
Mi chiamo Domy ,ho 48 anni e vivo con la mia famiglia a Marano(11km nw di Napoli).Inizio la mia
attivita' sugli 11 metri nel lontano 1978,nel 2002 divento membro SD lavorando negli anni molti paesi(attualmente ho 244 paesi confermati).I miei hobbies sono:
La radio(swl,dx-ing),disegnare(sono un artista ed eseguo ritrattistica e Arte Sacra),leggere(arte,fantascienza,avventura),guardare documentari naturalistici,ascoltare musica(in particolare anni 70-80),inoltre mi
piace collezzionare foto,adesivi,francobolli,monete,banconote,schede telefoniche,qsl su bandiera
da tutto il mondo.Bene e tutto per ora,spero un giorno di collegarla,vi auguro buona fortuna,buoni dx e saluti per lei e famiglia da 1SD143 Domy

1 commento:

  1. Hello Dom,
    Thanks for the QSO
    nice talking to you.
    signal was 7,8 9+ super 5.
    very clear audio. if you send me a e-mail i'll will send you a QSO/QSL report. lvdxclub@gmail.com

    http://limavictor.webklik.nl

    greetings my friend
    Caoi,

    PJ


    vice president LV club

    RispondiElimina